Gli eventi della città di Spoleto, elencati e rivisti tramite le speciali offerte del nostro hotel. L’hotel Aurora propone ai propri clienti pacchetti esclusivi per visitare la città del Festival, durante i suoi migliori eventi e non solo, potrete visitare anche i luoghi del set di Don Matteo, grazie ai consigli ed alle visite guidate riferiti accuratamente dal nostro staff di servizio.

mar
13

COMPETIZIONE INTERNAZIONALE DI DANZA 13-19 MARZO 2016

Event Time: 2016-03-19/03 / Event Location: SPOLETO

Il Concorso Internazionale di Danza giunto alla sua 25^ edizione conferma anno dopo anno di essere un grande appuntamento internazionale: unico, originale e inimitabile. Oggi più che mai il concorso rappresenta il momento fondamentale e determinante per la formazione di giovani danzatori e futuri artisti. l’Hotel dista 5 minuti a piedi dal Chiostro di San Nicolò

Per offerte gruppi o individuali contattare il nostro Staff sarà a Vostra completa disposizione

 

gen
02

TANGO: ATTO D’AMORE 2 GENNAIO 2016

Event Time: No time set / Event Location: No location set

Tango: un atto d’amore – 2 gennaio 2016
MIGUEL ANGEL ZOTTO presenta TANGO: UN ATTO D’AMORE
Con MIGUEL ANGEL ZOTTO E DAIANAGUSPERO E PABLO MOYANO e ROBERTA BECCARINI SIMONE FACCHINI e GIOIA ABBALLE MICHELE LOBEFARO e EMANUELA BENAGIANO
musiche eseguite dal vivo dall’orchestra tipica di tango TANGO SONOS ORCHESTRA
Antonio IPPOLITO (bandoneon), Nicola IPPOLITO (pianoforte), Vincenzo ALBINI (violino),Virgilio MONTI (contrabbasso)
idea, coreografia e direzione generale di Miguel Angel Zotto
MUSICHE DI Astor Piazzolla, Osvaldo Pugliese, Scarpino -Caldarella, Angel D’agostino, Julian Plaza, Rosita Melo, Oscar Herrero, Agustin Bardi, Pedro Laurenz, Graciano e Leone, Esteban Morgado, Mario Demarco, Juan de Dios Filiberto, Gerardo Matos Ro ez
Lo show si propone di ideare un percorso musicale e coreografico attraverso le varie facce del tango: tra orchestrazioni storiche e arrangiamenti originali dal quartetto Tango Sonos, lo spettacolo si dipana nelle figurazioni delle coppie di ballerini guidati da Zotto e, insieme alle volute terse e sensuali del tango si snoda la storia delle relazioni tra maschile e femminile in una società, come quella argentina, crogiuolo vivace di culture, gusti e passioni, che si sono magnificamente fusi in una danza.

dic
24

Eventi fine 2015 inizio 2016

Event Time: 2016-01-06 / Event Location: No location set

Auguriamo a voi tante belle cose sperando che l’anno che verrà sarà migliore di tutti quelli già trascorsi. Auguri di buone Feste!

Se volete trascorrere le feste a Spoleto potete consultare le date di tutti gli eventi  sul sito www.umbriaeventi.com/eventi-umbria-comune-spoleto.htm

Per offerte più soggiorni e meno spendi consultare il nostro staff

dic
04

New Classical Ballet of Moscow

Event Time: No time set / Event Location: No location set

Chi non conosce la favola della bella principessa che cade addormentata per cento anni vittima di un maleficio lanciato dalla strega cattiva? Le vicende di Aurora, il principe Desirè e la fata dei Lillà tanto care ai più piccoli, sono al centro di uno dei capolavori ballettistici dell’Ottocento, La Bella Addormentata che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Ballet of Moscow.

L’appuntamento, a Spoleto con questa produzione è fissato per il 4 Dicembre 2015 alle ore 21.00 al Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto. Il New Classical Ballet of Moscow, ad oggi, è ancora uno dei migliori balletti internazionali. Il repertorio include alcuni classici del patrimonio artistico-musicale come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, La Bella Addormentata, appunto, Cenerentola, Biancaneve, Giselle, Don Chisciotte, Carmen, Coppelia e tanti altri.

feb
02

Don Matteo

Event Time: 12:00 / Event Location: Spoleto

donmatteo9_hotel_aurora_spoleto

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction e in onda su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia.  È un viaggio nella vita e nella società di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo, con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare.